Verratti Di CampliUna società di alta professionalità al servizio di una grande famiglia. Il binomio diventa realtà con Supporter Management, il nuovo brand lanciato dall’avvocato Donato Di Campli domenica 7 maggio a Milano, nella lussuosa location dell’Hotel Me Milan Il Duca. L’ufficio stampa dell’evento è stato curato dalla nostra agenzia. Una serata di gala con ospiti illustri del mondo del calcio, in primis Marco Verratti, pilastro della Nazionale e del Paris Saint-Germain, capofila degli assistiti di Di Campli. Con lui, tra gli altri, Mamadou Coulibaly, che si è messo in luce nel Pescara, nonostante l’annata sfortunata degli abruzzesi: un’avventura, quella del giovane centrocampista senegalese, iniziata a bordo di uno dei tanti barconi di migranti approdati in Italia e che ora prosegue sui campi di serie A. Per lui Di Campli prevede un radioso futuro. Nel suggestivo Roof Garden presenti anche rappresentanti delle istituzioni e società calcistiche, dell’imprenditoria e del mondo dello spettacolo. Da segnalare la presenza del compagno di squadra di Verratti nel Paris Saint-Germain Matuidi, colonna della nazionale francese.
“Con questa nuova società – sottolinea l’avvocato Di Campli – puntiamo ad offrire un pacchetto completo di consulenza e servizi agli assistiti negli aspetti legali, commerciali, fiscali, previdenziali, strategici, ma anche nelle semplici attività della vita quotidiana”. Tra le novità il lancio di una linea di abbigliamento, oltre alla gestione dell’immagine social. “Quello che per noi è più importante e credo faccia la differenza – conclude Di Campli – è di essere una grande famiglia”.
Per questo Supporter Management si presenta con un brand fresco e l’innovativo sito  www.supportermanagement.com (da oggi online), realizzato dall’agenzia di comunicazione camera203. “Attività di branding, merchandising, marketing tradizionale e web social marketing all’avanguardia: ecco i cardini del brand – dichiara il prof. Walter D’Amario, titolare dell’agenzia camera203 e collaboratore della Supporter -, ma anche aumentare la reputation sarà uno dei punti di forza”.
Supporter Management si avvale di collaboratori di alta professionalità – spiega la dottoressa Simona Fattore, CEO della società e moglie di Di Campli -. Lavoreremo con i migliori per offrire il meglio: procuratori, consulenti legali, fiscali e patrimoniali, eccellenze nel campo medico internazionale, esperti di coaching, agenzie di comunicazione specializzate nei new media”.
A corredo dell’iniziativa un’asta di beneficenza patrocinata da CharityStars, che prevede l’assegnazione di diversi cimeli di personaggi famosi ed esperienze esclusive. Tra questi, una cena con Verratti a Parigi – con volo in Jet privato di Globe Air – una litografia autografata da Nelson Mandela e biglietti per le sfilate della moda a Milano. Il ricavato viene devoluto alla Croce Rossa italiana, per l’impegno nelle zone terremotate, e all’AGBE, Associazione Genitori Bambini Emopatici.